L'intervista
Pasta fresca per Brema vuol dire tradizione culinaria italiana, abbinata ad una tecnologia produttiva all’avanguardia interna all’azienda, ingredienti autentici e selezionati, attenzione ai bisogni alimentari dei consumatori.
Quotidianamente, con grande passione ed un forte entusiasmo, il nostro impegno è rivolto a realizzare una pasta buona e di qualità, dedicata a chi ama mangiare bene, nel rispetto dei sapori della tradizione.
Tutto nasce il 16 luglio 1990 in un piccolo laboratorio artigianale a San Pietro in Gu (PD) in cui producevamo inizialmente i formati di pasta tipici della tradizione locale. Con il passare del tempo, abbiamo aggiunto altri formati e soprattutto la pasta ripiena, nostro cavallo di battaglia di oggi. Nel 2011 abbiamo inaugurato il nuovo stabilimento, grazie al quale abbiamo potuto aumentare la nostra capacità produttiva e rivolgerci anche ai mercati oltre confine.
Siamo stati tra i primi a guardare al biologico e da vent’anni ci siamo specializzati in questo settore dando vita a prodotti ricercati, pieni di gusto e di qualità.
Siamo inoltre in possesso delle più importanti certificazioni italiane ed internazionali relative al settore alimentare: BRC, IFS, HACCP e ICEA per il biologico.
Ultime notizie
Vuoi maggiori informazioni su Brema Group?
Scrivici!