Menu Italfood Ost
HOME > FOOD > Brema

Scopri il gusto autentico della pasta fatta in casa con Brema

Italia, Veneto

L'intervista

ItalfoodOst vs Brema


Perché la scelta di produrre pasta fresca?

Pasta fresca per Brema vuol dire tradizione culinaria italiana, abbinata ad una tecnologia produttiva all’avanguardia interna all’azienda, ingredienti autentici e selezionati, attenzione ai bisogni alimentari dei consumatori. 

Quotidianamente, con grande passione ed un forte entusiasmo, il nostro impegno è rivolto a realizzare una pasta buona e di qualità, dedicata a chi ama mangiare bene, nel rispetto dei sapori della tradizione.  

Siete arrivati a traguardi importanti, tra cui il biologico. Qual è la vostra storia?

Tutto nasce il 16 luglio 1990 in un piccolo laboratorio artigianale a San Pietro in Gu (PD) in cui producevamo inizialmente i formati di pasta tipici della tradizione locale. Con il passare del tempo, abbiamo aggiunto altri formati e soprattutto la pasta ripiena, nostro cavallo di battaglia di oggi. Nel 2011 abbiamo inaugurato il nuovo stabilimento, grazie al quale abbiamo potuto aumentare la nostra capacità produttiva e rivolgerci anche ai mercati oltre confine.

Siamo stati tra i primi a guardare al biologico e da vent’anni ci siamo specializzati in questo settore dando vita a prodotti ricercati, pieni di gusto e di qualità.

Siamo inoltre in possesso delle più importanti certificazioni italiane ed internazionali relative al settore alimentare: BRC, IFS, HACCP  e ICEA per il biologico.


Vuoi maggiorni informazioni su Brema?
Scrivici!














Privacy Policy.


* Campi obbligatori