Menu Italfood Ost
HOME > FOOD > Cherchi

La pergamena di pane, semplicemente buona

Italia, Sardegna

L'intervista

ItalfoodOst vs Cherchi


Qual’è la specialità del vostro panificio?

Fondato dalla Signora Rosalia nel 1995, il Panificio Cherchi è una azienda artigianale. Siamo specializzati nella produzione e commercializzazione della Pergamena di Pane, una nostra variante del pane carasau tipico della tradizione sarda. L’esperienza ventennale ci consente di garantire un’alta qualità dei prodotti mantenendo intatti i sapori e le tradizioni della Sardegna.

Quali sono i vostri punti di forza?

La genuinità, la bontà dei prodotti, la scelta di materie prime di elevata qualità e un laboratorio all’avanguardia che rispetta perfettamente le normative alimentari garantendone tutti i processi, la sicurezza alimentare e la costanza del prodotto. Oggi Cherchi è infatti certificato IFS food.

Quante tipologie delle vsotre Pergamene di pane avete realizzato?

La Pergamena di pane, la nostra variante del pane carasau, è disponibile sia nella versione classica sia in quella Guttiau. La Guttiau prevede infatti l'aggiunta di olio di oliva durante la preparazione. Per i più golosi proponiamo anche la Pergamena di pane Guttiau aromatizzata al rosmarino, all'origano, alla cipolla, all'aglio, al tartufo e in una versione davvero originale per impiattamenti particolari: la Pergamena di pane nera grazie all'aggiunta di carbone vegetale. Chicca dell'azienda è la versione snack, in packaging divertenti, monodose, da portare ovunque!

 


Ultime notizie

Cherchi



Vuoi maggiori informazioni su Cherchi?
Scrivici!














Privacy Policy.


* Campi obbligatori