Menu Italfood Ost
HOME > FOOD > Congedi > Grezzo, intenso e leggero
Congedi

Grezzo, intenso e leggero

Food (ITALY)

Tre tipologie per soddisfare ogni palato

Come preferite l'olio? Leggero, intenso o non filtrato?

Congedi ci propone il suo olio pugliese extra vergine d'oliva 100% italiano, in tre diverse tipologie.

L'olio extra vergine d'oliva Leggero è un olio d’autore, dal profumo gentile ed aggraziato, dal sapore dolce, fragrante e tendente a delicati mandorlati. Proviene da olive mature della qualità “Ogliarola salentina e Cellina di Nardò”, ed è prodotto nel rigoroso rispetto degli antichi metodi tramandati da secoli. Non sbaglierete abbinandolo con insalate miste di verdure, primi piatti bianchi con crostacei, fritture vegetali, pesci nobili, arrosto, carni bianche alla griglia e formaggi freschi.

Quello Intenso rappresenta di anno in anno la migliore produzione aziendale poichè ottenuto dalle varietà che meglio si sono espresse nell’ultima campagna olearia. Si presenta dal colore verde-oro, destinato dunque agli assaggiatori più esperti o semplicemente ai palati più esigenti. Da gustare su marinate di crostacei, verdure gratinate, passati di verdure, legumi al vapore, primi piatti con molluschi, pesci bolliti e formaggi freschi, pesci nobili.

Infine il Non filtrato, un olio extra vergine di oliva nato da una rigorosa selezione di olive sane e mature. Un vergine mosto dal corpo pieno, gradevolmente dolce, gustoso e saporito. Grazie alla sua fragranza, soddisferà il palato della clientela più esigente. Non viene filtrato ma solo sottoposto a periodici travasi. Ideale con insalate miste di verdure, primi piatti bianchi con crostacei, fritture vegetali, pesci nobili, arrosto, carni bianche alla griglia e formaggi freschi.

 

Congedi: olio extravergine oliva grezzo non filtrato intenso leggero congedi

LA NOSTRA SELEZIONE..


Puoi provare anche

Le altre proposte di Congedi che abbiamo selezionato

Wine, Food & more

Noi di ItalfoodOst abbiamo selezionato per voi...



Vuoi maggiori informazioni su Grezzo, intenso e leggero?
Scrivici!
















Privacy Policy.


* Campi obbligatori