Menu Italfood Ost
HOME > FOOD > Medusa

Gli specialisti del mare dal 1861

Italia, Veneto

L'intervista

ItalfoodOst vs Medusa


Quando inizia la storia di Medusa?

La nostra storia inizia nel 1861, in prossimità della laguna di Venezia, dal progetto del fondatore Cesare Regnoli e dalla sua determinazione di lavorare e conservare la risorsa ittica naturale del territorio: l’anguilla.

La tradizione per noi è importante, sempre però con uno sguardo all’innovazione. Nella continua esplorazione di soluzioni atte a soddisfare le necessità dei nostri consumatori, infatti, abbiamo intrapreso un cammino profondamente focalizzato sulla gastronomia ittica fresca, di fascia premium. 

La vostra proposta ittica è ampia e ricercata. Quali i piatti più particolari?

Con il brand Medusa, Regnoli riesce ad affermare prodotti innovativi quali le insalate di mare, di polpo; reinterpretazioni dei classici come i filetti di alici e sgombro; nuove proposte in linea con le più raffinate richieste del mercato, come fritti mistipesciolini fritti e spiedini gratinati.

Il gusto dei prodotti e l’apprezzamento della clientela premiano l’utilizzo di materie prime di alta qualità accuratamente selezionate sia per origine che per pezzatura, con l’obiettivo di garantire al consumatore un prodotto finito già pronto all’uso.

Qual’è il punto forte delle vostre preparazioni?

La freschezza è alla base di tutte le nostre ricette. Un mix di materie prime eccellenti, elaborate e pronte al consumo, dove ogni ingrediente viene lavorato separatamente, mediante le più avanzate tecnologie di trasformazione, in modo da garantire standard di qualità elevati ed esaltare il gusto e la fragranza di ogni singolo elemento.

Abbiamo raggiunto notevoli plus grazie alla costante attenzione nella selezione di materie prime di qualità, frutto di sistemi di pesca rispettosi dell’ambiente, all’esperienza nella trasformazione, tutelativa del valore di una materia prima nobile e, infine, alle ricette freschissime, frutto di una tecnologia produttiva evoluta e di forti attività di R&S.


Ultime notizie

Medusa



Vuoi maggiori informazioni su Medusa?
Scrivici!














Privacy Policy.


* Campi obbligatori