L'intervista
Dal 1884 la famiglia Ranieri dedica tutto il suo impegno e la sua competenza nella produzione di oli di qualità. Mira Sud esegue una selezione attenta e scrupolosa delle olive coltivate e raccolte con cura, olive che poi entrano nel processo di lavorazione industriale, sono lavorate secondo le più moderne tecnologie, sempre tutelando il prodotto e le sue caratteristiche organolettiche, con un’ attenzione maniacale ad ogni dettaglio.
In particolare adottiamo il sistema di Rintracciabilità di Filiera, un insieme di regole e comportamenti che consentono ai consumatori di rintracciare la provenienza dei prodotti, risalendo a tutte le fasi produttive; ciò garantisce la massima trasparenza nel trattamento delle olive, nella loro trasformazione, fino all’imbottigliamento e alla commercializzazione.
Tra la famiglia Ranieri e l’olio di oliva c’è da sempre, un legame profondo, il frutto del lavoro appassionato di generazioni che nel tempo hanno saputo coniugare alla perfezione “tradizione ed innovazione”, ottenendo con processi moderni oli selezionati, prodotti con la stessa cura ed attenzione utilizzata nelle lavorazioni artigianali, garantendo la massima professionalità.
Il nostro olio extra vergine di oliva, esclusivamente prodotto in Italia, risulta così un alimento unico ed inimitabile per il sapore ricco di tante sfumature e per i suoi effetti salutari nell’ambito di una dieta globalmente equilibrata.
Vuoi maggiori informazioni su Mira Sud?
Scrivici!