L'intervista
I tartufi sono uno degli alimenti più rari al mondo e apprezzati nei secoli come ingrediente più preziosi dell'arte culinaria. Questi funghi speciali sono infatti conosciuti come "diamanti della terra" o "gemme della cucina”.
Sabatino Tartufi nasce nel 1911 in Umbria, quando Sabatino Balestra e sua moglie Giuseppina, hanno iniziato a cercare tartufi nelle loro terre e a sviluppare prodotti al tartufo di alta qualità per tutti i loro clienti.
Il tartufo non è solo un alimento, ma un’esperienza che ci piacerebbe che ognuno potesse sperimentare, per questo esportiamo solo le specie di tartufo più apprezzate e offriamo una gamma di prodotti al tartufo di alta qualità, prodotta grazie all’unione di moderne tecnologie alle nostre ricette tradizionali.
Oggi i nostri tartufi, freschi o conservati, arrivano in ogni cucina, sia in quelle familiari, sia in quelle degli Chef più rinomati di tutto il mondo.
Oggi Sabatino Tartufi è diventata una delle più grandi aziende di tartufi al mondo con siti produttivi in Italia (Umbria) e negli Stati Uniti (Connecticut) e con filiali a New York, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Miami, Toronto, Tokyo e Hong Kong. Siamo orgogliosi della nostra posizione di leadership in Europa, Stati Uniti e Asia.
Nonostante la grande espansione non abbiamo dimenticato dove tutto è iniziato, l’azienda è ancora a conduzione familiare mantenendo così intatti i suoi valori, le tradizioni e la dedizione al cliente.
Ultime notizie
Vuoi maggiori informazioni su Sabatino Tartufi?
Scrivici!