Menu Italfood Ost
HOME > FOOD > Sabatino Tartufi

Lo specialista dei tartufi dal 1911

Italia, Umbria

L'intervista

ItalfoodOst vs Sabatino Tartufi


Per “Diamante della terra” si intende..?

I tartufi sono uno degli alimenti più rari al mondo e apprezzati nei secoli come ingrediente più preziosi dell'arte culinaria. Questi funghi speciali sono infatti conosciuti come "diamanti della terra" o "gemme della cucina”. 

Sabatino Tartufi nasce nel 1911 in Umbria, quando Sabatino Balestra e sua moglie Giuseppina, hanno iniziato a cercare tartufi nelle loro terre e a sviluppare prodotti al tartufo di alta qualità per tutti i loro clienti.

Qual’è l’obiettivo della vostra attività?

Il tartufo non è solo un alimento, ma un’esperienza che ci piacerebbe che ognuno potesse sperimentare, per questo esportiamo solo le specie di tartufo più apprezzate e offriamo una gamma di prodotti al tartufo di alta qualità, prodotta grazie all’unione di moderne tecnologie alle nostre ricette tradizionali.

Oggi i nostri tartufi, freschi o conservati, arrivano in ogni cucina, sia in quelle familiari, sia in quelle degli Chef più rinomati di tutto il mondo.

Dove vi ha portato il lavoro di questi anni?

Oggi Sabatino Tartufi è diventata una delle più grandi aziende di tartufi al mondo con siti produttivi in ​​Italia (Umbria) e negli Stati Uniti (Connecticut) e con filiali a New York, San Francisco, Los Angeles, Las Vegas, Miami, Toronto, Tokyo e Hong Kong. Siamo orgogliosi della nostra posizione di leadership in Europa, Stati Uniti e Asia.

Nonostante la grande espansione non abbiamo dimenticato dove tutto è iniziato, l’azienda è ancora a conduzione familiare mantenendo così intatti i suoi valori, le tradizioni e la dedizione al cliente.


Ultime notizie

Sabatino Tartufi



Vuoi maggiori informazioni su Sabatino Tartufi?
Scrivici!














Privacy Policy.


* Campi obbligatori