Menu Italfood Ost
HOME > NEWS > Nuovo packaging e nuove etichette per la linea TOP Dolianova
Linea Top Cantine Dolianova Sardegna

15/11/2017

Nuovo packaging e nuove etichette per la linea TOP Dolianova

Cantine di Dolianova Wine (ITALY)

Blasio, Falconaro, Terresicci, Montesicci, Passito: le etichette storiche delle Cantine di Dolianova, un'azienda con 70 anni di passione per i vigneti Sardi.

Le nuove etichette della linea TOP caratterizzano i migliori vini delle Cantine di Dolianova con una veste nuova: un look rigoroso e di grande eleganza, con un design tutto giocato sui toni del nero e con un unico punto colore riservato al nome del vino.

I 5 vini che fanno parte di questa linea sono le etichette storiche delle Cantine di Dolianova.

Blasio è il cannonau riserva, un vino di grande importanza, certamente uno dei vini più rappresentativi di queste Cantine.

Falconaro è il rosso isola dei Nuraghi che, nell’annata 2011, ha ottenuto i 3 bicchieri del Gambero Rosso.

Terresicci rappresenta lo spirito innovativo delle Cantine di Dolianova; un vino che celebra la barbera sarda, un vitigno quasi dimenticato che,  grazie a questa etichetta, dimostra invece potenzialità di alto livello.

Anche Montesicci è un bianco importante e particolare perché valorizza il Nasco, altro vitigno quasi dimenticato e che oggi viene riscoperto anche grazie alle Cantine di Dolianova.

Passito, infine, viene presentato in una bottiglia e con una etichetta diversa dalle altre, che esaltano il colore intenso di un passito di qualità superiore.

 


FOCUS ON

Conosci questo produttore?

Ultime notizie

Le ultime notizie dal nostro mondo ItalfoodOst wine&food